SEGRETERIA: 011 4701797

competizioni, gare, agonismo associazione uisp river borgaro

Stagione agonistica 2017-2018

Stagione agonistica 2017/2018 settore nuoto

È iniziata all'insegna delle novità la nuova stagione Agonistica della polisportiva River Borgaro.
Dal 12 di Settembre sono iniziati gli allenamenti delle squadre Agonistiche della Società mettendo in campo novità organizzative e logistiche per

permettere a tutti gli Atleti di poter identificarsi nel proprio gruppo di appartenenza e di esaltarsi nel dare il massimo durante tutta la stagione sportiva.

Per quanto riguarda i gruppi Esordienti C non ci sono state grosse variazioni, i tecnici super collaudati Manuela a Cirié, Elena a Borgaro e Sara a Leinì, continueranno nella loro fondamentale campagna di reclutamento ed avviamento all'agonismo aiutati rispettivamente da Daniele (Bonny) e dalla nuova entrata Laura Carpinteri.

Gli Esordienti B , visto il gran numero di atleti, saranno divisi in due squadre allenate e preparate rispettivamente da Marilena (B 1°anno) e Giulia (B2°anno) con allenamenti negli impianti di Ciriè, Borgaro, Leinì e nella palestra del Palazzetto di Borgaro per migliorare le loro capacità terrestri coordinative fondamentali per uno sviluppo armonico della preparazione al nuoto.

Il gruppo degli Esordienti A, come nella passata stagione, sarà allenato dai tecnici Daniele e Sara che continueranno e implementeranno, con una maggior attenzione sulla Preparazione Atletica, la programmazione natatoria dei ragazzi.

Grosse novità nella preparazione della Prima Squadra che vedrà coinvolti i nostri ragazzi nei tre impianti in gestione. La squadra è suddivisa in tre sottogruppi ed avranno la possibilità di allenarsi nel proprio gruppo di riferimento esaltando le caratteristiche di ogni atleta.  Sarà loro dedicata una maggior attenzione sulla Preparazione Atletica  e l'aggiunta di un allenamento in più al sabato mattina nella palestra della piscina di Borgaro,  oltre all'allenamento in acqua del pomeriggio a Leinì. Gli allenamenti saranno seguiti dal nostro capo allenatore Walter, dal preparatore atletico Daniele e dal contributo del Coordinatore Tecnico Emanuele.

Sempre per il settore nuoto  il gruppo della squadra B Uisp allenato da Maurizio che seguirà gli allenamenti negli impianti di Cirié, Borgaro e Leinì.

E infine il gruppo del Salvamento che vedrà alla sua conduzione tecnica l'onnipresente Daniele che si occuperà  di tutta la preparazione della prima squadra sia in acqua che in palestra interagendo sinergicamente con gli allenamenti  del gruppo  allenato da Walter.

Non ci resta che aspettare le prime gare ed augurare un "in bocca al lupo" a tutto il settore nuoto della nostra Polisportiva.

Share it!

contatti

ASD POLISPORTIVA UISP RIVER BORGARO
via XX Settembre, 11 - 10071 Borgaro Torinese
Telefono:+39 011.4701797
Fax: 0114503477
E-mail: segreteriaborgaro@riverborgaro.it
P.IVA: 06506330015

newsletter

captcha
Ricarica
Inviando i tuoi dati accetti la i nostri privacy & terms.