SEGRETERIA: 011 4701797

competizioni, gare, agonismo associazione uisp river borgaro

Stagione agonistica 2018-2019

CAMPIONATO A SQUADRE – COPPA BREMA – FASE REGIONALE

Il 23 Dicembre al Palazzo del Nuoto di Torino si è svolta la fase regionale della coppa Brema.

La coppa Brema fase regionale è la manifestazione che determina, dopo questa fase, la classifica italiana a squadre femminile e maschile. I nostri atleti del settore maschile e femminile, convocati dai tecnici Walter e Marina, hanno partecipato a questa manifestazione nella serie delle migliori otto società piemontesi.
Le gare si sono articolate sia al mattino che al pomeriggio in un susseguirsi di emozioni e prestazioni anche di alto livello. A supportare i nostri atleti erano presenti anche il coordinatore tecnico Emanuele Gardin, la Presidente della società Veronica Castronovo ed il dirigente Roberto Vergnano.
Al mattino, una defezione dell'ultimo momento causa malattia di un atleta maschio, la squadra è stata privata di punti preziosi facendola retrocedere di parecchie posizioni e alterando così la nostra classifica.
Nelle femmine, una squalifica ha rallentato la buona "marcia" della partenza ma non la forza di far bene.
Di rilevanza il tifo di tutti gli atleti e di molti ex che hanno dato il loro contributo gara per gara.
Per quanto riguarda le prestazioni dei nostri, ricordiamo tra tutti gli esperti Gregory Spiga ed Elisa Borasi che, grazie alla loro esperienza e alle loro ottime prove in gare, sono riusciti a trascinare anche i più giovani a dare il massimo per la squadra. Tra di loro, da ricordare le buone prove di A.Oberta Paget e di una ritrovata Rebecca Callegaro.
Il commento dei nostri tecnici "Walter e Marina" ha messo in luce una prova di squadra compatta e determinata a dare il meglio di sé nonostante la gara in "salita". La squadra femminile si è riconfermata tra le migliori otto della regione e la squadra maschile fuori dal lotto delle prime a causa della defezione del mattino.
Dal mese di Gennaio si entrerà nel vivo della preparazione e il nostro obiettivo sarà quello di riconfermare e fare anche meglio rispetto a quanto fatto nella passata stagione.

Share it!

contatti

ASD POLISPORTIVA UISP RIVER BORGARO
via XX Settembre, 11 - 10071 Borgaro Torinese
Telefono:+39 011.4701797
Fax: 0114503477
E-mail: segreteriaborgaro@riverborgaro.it
P.IVA: 06506330015

newsletter

captcha
Ricarica
Inviando i tuoi dati accetti la nostra Privacy e Cookie Policy.